[Il testo si presenta disconnesso e sbavante, come se a scriverlo fosse stata una persona parecchio ubriaca e la lingua è un miscuglio intermittente di inglese e mandarino.]

Che serata pazzesca, appena tornati su greenfield e...un bar? No non ci sono bar sul verde...un sha..sia..saloone. Saloone? mh..non so.
Una persona può davvero offrire così tanto da bere? Una persona ammodo ovviamente ma..ehi il mio onore è alto...ho bevuto tutto...tutto! Sono uno straccio...una pezza? Sii..di quelle colorate molto carine che usava xia, verde? no..gialla magari, o anche rossa come gli occhi di quel simpatico orso...a due teste. I falcon non ci sono più woosh e la duchessa vola via lontano lontano, roona triste? Mh..sistemare. Lavorerò al ranch si...ma io lavoro per roona solamente, il mio fucile appartiene a lei e..farfalle? No l'orso vorrebbe la mia arma lo sento che la desidera...devo dargliela? Fare del bene al singolo o espandere il bene a molti? Soddisfazione per chi? Lottare...come quei dannati pipistrelli...pipistrelli ovunque! Credo di aver sbattuto la testa, male...e anche il ginocchio...chi ha messo quelle scale e quando? Chiederò a roona...roona! Oh ragazza che diamine ti capitano tutte a te, forte? Si...più forte? ci proverò.  Ho parecchio da fare...quella ragazza della blu che voleva vedermi? Si...e anche chi? mmh a si Jack. La figlia dell'orso? certamente...devo darle una risposta, ma quale risposta? Devo chiedere...i valori. Gente interessante quella che conosce roona...pazza, ma interessante. Dovrei anche offrire da bere a sam per tutti quei passaggi che mi offre...bere...bere! Ho viiiiinnn.......

[Il testo si interrompe con una lunga serie a mezza luna di N.]

La mia foto
Personaggio appartenente al Gdr Ballad of Serenity. Ogni informazione è finzione. I copyright di immagine vanno ai rispettivi proprietari.